Artisti Uniti per l’Ospedale Pediatrico “G. Di Cristina” di Palermo

Numerosi giovani cantanti si sono uniti per portare avanti un grande progetto di solidarietà: aiutare i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico G. Di Cristina di Palermo. Vedi il video e continua a leggere…

Il progetto dal nome “United Artists For Children” è nato dalla collaborazione di diversi artisti e associazioni ed è stato ideato e promosso dagli “Energie splash bing band” di Mistretta. Abbiamo coinvolto – sottolinea il presidente della band Lorenzo Cocilovo – artisti ed amici di tutta la zona per realizzare un video con il brano “We are the world “ e lanciare una raccolta fondi a sostegno dei bambini dell’ospedale Di Cristina.  A cantare con gli artisti anche il dottore Giovanni Migliore direttore generale del Civico e dell’ospedale dei bambini. Vedi il servizio Tg trasmesso da OndaTv visibile in Sicilia sul canale 85 e in diretta streaming su www.ondatv.it .

Con i fondi raccolti si intende acquistare un macchinario per la struttura.E’ possibile effettuare le donazioni sul conto corrente bancario appositamente creato per l’iniziativa: Unicredit IT28I 02008 82300 000101971815 causale Ospedale Pediatrico. Sostieni il progetto condividendo il video.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: