“Wedding experience” al Circoletto

Dal 3 al 4 marzo 2018 al Circoletto “Wedding Experience“, due giornate dedicate ai futuri Sposi. Continua a leggere…

Il Circoletto di Capo d’Orlando (Messina), in collaborazione con diversi partner, ha promosso un percorso che guiderà i futuri sposi nell’organizzazione del matrimonio attraverno un evento unico. Dal 3 al 4 marzo 2018 è in programma “Wedding Experience“. Due giornate dedicate ai futuri Sposi, alle tendenze, al food, agli allestimenti, al trucco e a tutto ciò che “è Matrimonio”.

L’appuntamento, con ingresso libero, è nella bellissima cornice del ristorante “Il Circoletto” in via Consolare Antica, 85 a Capo d’Orlando (Messina), sabato 3 marzo (opening ore 15:30) e domenica 4 marzo (ore 10:00/13:30 – 16:00/21:00)

Degustazioni menù e wedding cakes, sfilata di abiti da sposa, allestimenti e make up, liste nozze e luna di miele. Madrina dell’evento Paola Saluzzi (giornalista e conduttrice televisiva). circoletto 2

L’evento, ideato in collaborazione con diversi partner, creare un percorso che attraversa le emozioni, da quella culinaria con degustazioni di varie proposte di menù, alla creazione di meravigliose wedding cakes, dall’esclusiva sfilata di abiti da sposa ai più eleganti allestimenti, dal make-up sposa alle mete più belle per la luna di miele.

Un viaggio attraverso le idee, le atmosfere e le eccellenze del dusto che vi guiderà nell’organizzazione del Vostro Matrimonio da sogno.

Per info:Gianfranco Bottino 334 9935528

Segui BellaSicilia anche su Facebook: CLICCA QUI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: