#AdessoRestoaCasa. Dopo andrò in Sicilia. 32 soggiorni gratuiti nell’isola

Iniziativa #AdessoRestoaCasa. Dopo andrò in Sicilia. 32 soggiorni gratuiti nell’isola…

“#Adessorestoacasa. Dopo… andrò in Sicilia”. E’ questo il titolo dlel’iniziativa lanciata dalla dalla Pro Loco di Caltanissetta. L’associazione con la collaborazione di operatori del settore turistico e della comunicazione, vuole dare un un sostegno al settore del turismo fortemente penalizzato dalla pandemia Coronavirus.

La Pro Loco di Caltanissetta e  Uno@uno, insieme a molti altri partner, con uno sguardo al “dopo” emergenza sanitaria mondiale invitano a venire in Sicilia. Gratis, con Taste&Win.

Non si tratta di un concorso a premi tradizionale in quanto, a differenza delle altre operazioni a premi, quest’iniziativa non ha finalità di lucro e non pubblicizza o invita all’acquisto di prodotti e servizi aziendali ma si propone come fine la valorizzazione del territorio italiano, delle sue tradizioni e/o di specifici eventi culturali.

I premi in palio non rappresentano un’offerta commerciale, ma si configurano quale donazione di un bene o servizio, sotto forma di buoni sconto del 100% del bene stesso, in quanto non è prevista alcuna azione o invito all’utilizzo di prodotti e/o servizi. Ecco i primi tre premi i palio…

1° Premio soggiorno quattro notti per 2 persone  Centro Sicilia

2° Premio soggiorno quattro notti  per 2 persone  Siracusa

3° Premio Soggiorno quattro notti  per 2 persone  Sicilia centrale-Egadi-Marsala

Partecipare è semplice

Per partecipare visitare il sito www.adessorestoacasa.it, registrarsi e sperare di essere uno dei fortunati vincitori.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: