Lo chef siciliano Natale Giunta si racconta ai microfoni di OndaTv

Il noto chef siciliano Natale Giunta, intervistato dall’emittente televisiva regionale OndaTv, racconta la sua storia. Continua a leggere…

Lo chef siciliano da anni è presente alla “Prova del cuoco” di Antonella Clerici. Attraverso la sua cucina intende valorizzare i prodotti della Sicilia. Infatti il noto e bravo chef utilizza per la preparazione delle sue ricette solo prodotti “Born in Sicily“.

Anche ad Acquedolci (Messina), dove si è recato per partecipare ad una cerimonia e ha presentato il panino dei Nebrodi, lo chef siciliano (nato il 31 Agosto del ’79 a Termini Imerese nel palermitano), ha preparato alcuni piatti utilizzando prodotti a “km zero“.

Intervistato dall’emittente televisiva OndaTv (visibile in Sicilia sul canale 85 e in diretta streaming sul sito www.ondatv.it) Natale Giunta ha raccontato la sua storia.

Per lui preparare pietanze, arte che apprende fin da giovanissimo, non è solo mettere insieme alcuni ingredienti, ma è creare sapori unici, regalare sensazioni, assaporare la natura attraverso il connubio dei veri prodotti naturali.

Con la sua cucina Natale Giunta divulga nel mondo i sapori della cucina siciliana.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: CLICCA QUI

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: