“Sindaco influencer” a Messina, ecco le sue trovate

Prima in maschera per le vie della città poi in moto dentro il municipio….

Sindaco con la moto enduro dentro il municipio. Non è una scena da film ma vita reale a Messina dove il primo cittadino Cateno De Luca ha trovato un modo originale, e per alcuni discutibile, per sponsorizzare un evento sportivo dedicato alle moto. Ancora una volta il sindaco fa parlare di sé attirando un alto numero di reazioni.

Il “sindaco influencer” anche questa volta è finito sui mass media nazionali dopo aver pubblicato sui social un video che lo ritrae nella sua stanza dentro Palazzo Zanca, sede del municipio, con all’interno al centro una moto da enduro. Il sindaco è prima seduto alla scrivania con la tuta da motociclista, poi accende la moto e successivamente vi sale in sella. Come se non bastasse in alcune foto si vede la moto scendere dalle scalinate interne del palazzo municipale.

Facile immaginare le reazioni per questa nuova trovata pubblicitaria del primo cittadino messinese. Naturalmente più che felici gli organizzatori della manifestazione che hanno così avuto accesi i riflettori sull’evento che si terrà a Messina.

Appena alcune settimane fa De Luca era andato alla ribalta delle cronache nazionali per un’altra sua trovata, con un costume aveva girato la città per promuovere un gruppo musicale locale. Adesso in tanti si chiedono, quale sarà la prossima trovata del sindaco “influencer”?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento