Ficarra e Picone alla 2^ Marcia di Solidarietà

Il duo di comici siciliani sarà presente all’evento promosso dall’associazione “Uno spiraglio di gioia – Noi per Voi”. Continua a leggere…

Per un giorno i diversamente abili saranno protagonisti grazie alla II edizione della “Marcia di Solidarietà“, appuntamento rivolto ai diversamente abili ed a tutte quelle persone che vivono in condizioni di non abilità.

L’iniziativa si svolgerà domenica 23 aprile, a Gioiosa Marea (Messina), la seconda edizione della “Marcia di solidarietà”. “Camminate insieme a noi, inneggiando alla gioia” lo slogan della manifestazione.

L’appuntamento è rivolto ai diversamente abili ed a tutte quelle persone che vivono in condizioni di non abilità, fungendo da momento di incontro fra i tanti che spesso vivono in un isolamento sociale “forzato”.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 9:00 nei pressi del campo sportivo da dove il corteo partirtà alle ore 10:00 per attraversare “in marcia” le vie del centro urbano.

Il fine primario è dimostrare che la disabilità è un’opportunità, non un limite. Testimonial dell’evento saranno Ficarra e Picone.

La manifestazione, promossa da Giuliana Scaffidi e da varie associazioni, ha voluto accendere i riflettori sui problemi della disabilità. Vedi il video della prima edizione realizzato dall’emittente televisiva OndaTv visibile in Sicilia sul canale 85 e in streaming su www.ondatv.it

L’evento intende regalare ancora una volta ai partecipanti un momento di gioia e di socializzazione e non dimenticare il tema della disabilità.

Segui BellaSicilia.it anche su Facebook mettendo “mi piace” alla Pagina: CLICCA QUI

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento