#AdessoRestoaCasa. Dopo andrò in Sicilia. 32 soggiorni gratuiti nell’isola
Iniziativa #AdessoRestoaCasa. Dopo andrò in Sicilia. 32 soggiorni gratuiti nell’isola…
“#Adessorestoacasa. Dopo… andrò in Sicilia”. E’ questo il titolo dlel’iniziativa lanciata dalla dalla Pro Loco di Caltanissetta. L’associazione con la collaborazione di operatori del settore turistico e della comunicazione, vuole dare un un sostegno al settore del turismo fortemente penalizzato dalla pandemia Coronavirus.
La Pro Loco di Caltanissetta e Uno@uno, insieme a molti altri partner, con uno sguardo al “dopo” emergenza sanitaria mondiale invitano a venire in Sicilia. Gratis, con Taste&Win.
Non si tratta di un concorso a premi tradizionale in quanto, a differenza delle altre operazioni a premi, quest’iniziativa non ha finalità di lucro e non pubblicizza o invita all’acquisto di prodotti e servizi aziendali ma si propone come fine la valorizzazione del territorio italiano, delle sue tradizioni e/o di specifici eventi culturali.
I premi in palio non rappresentano un’offerta commerciale, ma si configurano quale donazione di un bene o servizio, sotto forma di buoni sconto del 100% del bene stesso, in quanto non è prevista alcuna azione o invito all’utilizzo di prodotti e/o servizi. Ecco i primi tre premi i palio…
1° Premio soggiorno quattro notti per 2 persone Centro Sicilia
2° Premio soggiorno quattro notti per 2 persone Siracusa
3° Premio Soggiorno quattro notti per 2 persone Sicilia centrale-Egadi-Marsala
Partecipare è semplice
Per partecipare visitare il sito www.adessorestoacasa.it, registrarsi e sperare di essere uno dei fortunati vincitori.






