La Sicilia immortalata nelle sciarpe di una giovane stilista di Brescia

Le bellezze di Cefalù e della Sicilia su sciarpe e foulard di tessuto pregiato …

Una giovane stilista del nord Italia ha deciso di trasferirsi in Sicilia per amore e per lavoro. La storia di Laura Breda, originaria della Franciacorta, zona collinare situata tra Brescia e l’estremità meridionale del Lago d’Iseo, in Lombardia, conferma le potenzialità della nostra Isola.

Un territorio che ha incantato anche la giovane stilista bresciana che, a 25 anni, molla tutto per seguire il suo compagno a Cefalù. Nella nota località turistica siciliana avvia un’attività che le permetta di dedicarsi quotidianamente alla sua passione.

Laura Breda e la passione per la moda

Laura Breda, nata da una famiglia di commercianti, sin da piccola è circondata da abiti; giorno dopo giorno è sempre più affascinata dal mondo della moda. Quando si trasferisce a Cefalù inizia a realizzare i suoi preziosi capi, in particolare sciarpe e foulard, immortalando su tessuto pregiato le bellezze della “Perla del Tirreno”e della Sicilia.

Laura Breda e alcuni articoli della sua collezione

Nasce il Brand “Laura Breda” con collezioni uniche scelte non solo dai tanti turisti che visitano la bellissima Cefalù ma vendute anche on line in tutto il mondo.

Segui BellaSicilia (gruppo Comunicare24 by OndaTv)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: