Fase 2, a Mondello c’è chi fa il bagno. Vedi il video

Fase 2, nella bellissima Mondello c’è chi fa il bagno. Vedi il video

La fase due a Mondello inizia anche con un bagno in mare. Con la bella giornata di sole qualcuno ha deciso di approfittato per fare il primo bagno stagionale. Mandenendo abbondantemente le distanze di sicurezza gli amanti del mare hanno deciso di recarsi nella bellissima spiaggia palermitana. Vedi il video realizzato da “il ristorantino di Michele- Mondello”…

La spiaggia di Mondello è considerata fra le più belle della costa palermitana e, nel periodo estivo, viene presa d’assalto da numerosi turisti e residenti di Palermo. La bellissima spiaggia si trova infatti a circa 10 km dal centro città.

La spiaggia di Mondello è incastonata tra il Monte Pellegrino ed il Monte Gallo. Qui il mare è cristallino e il visitatore rimane anche incantato dalla bianca spiaggia e dalle attività di ristorazione presenti in zona dove è possibile gustare le eccellenze locali.

La spiaggia di Mondello è il luogo ideale per chi in estate vuole trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento, alla scoperta dei sapori siciliani e in una sabbia fine e bianchissima dove il mare è caratterizzato dal fondale basso e dai colori unici. Il mare turchino ci fa pensare di essere in una spiaggia caraibica, e invece siamo nella nostra meravigliosa Sicilia.

Poco distante si trovano anche altre bellissime spiagge come quella dell’Addaura, Arenella, Capo Gallo e la mitica Sferracavallo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: