Sapori d’Autunno nel Borgo di Isnello, nel cuore delle Madonie

Il 9 e il 10 novembre degustazioni, spettacoli e la possibilità di scoprire il caratteristico borgo. Continua a leggere…

Sarà un fine settimana all’insegna del gusto quello che si appresta a vivere il caratteristico borgo di Isnello, nel palermitano. Torna infatti nel comune comune delle Madonie la Sagra Sapori d’Autunno. L’evento giunto alla VI edizione intende valorizzare ed esaltare i sapori, le tradizioni e i colori tipici dell’autunno madonita.

Sabato 9 e domenica 10 novembre nelle viuzze di Isnello saranno presenti diversi stand che esalteranno le usanze enogastronomiche locali.

Sarà possibile scoprire e degustare i piatti tipici della tradizione culinaria isnellese con numerose prelibatezze. Non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccini e le visite guidate del borgo.

Sarà possibile anche visitare il vicino Centro Internazionale per le Scienze astronomiche di Isnello Gal Hassin, il più grande parco astronomico del Sud .

Il comune di Isnello fa parte del Parco delle Madonie e confina con i comuni di Cefalù, Gratteri, Collesano, Scillato, Polizzi Generosa, Petralia Sottana, Castelbuono.

Segui BellaSicilia (gruppo Comunicare24 by OndaTv) anche sui social

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: