65 anni di matrimonio per una coppia di San Fratello

Lui 89 e lei 84 anni si sono sposati nel 1954 e hanno avuto 9 figli ….

L’anniversario di matrimonio è un evento importante che va celebrato ogni anno! Ci sono dei traguardi più significativi come quello raggiunto da una coppia di San Fratello che meritano una menzione speciale avendo trascorso insieme ben 65 anni.

Mariateresa e Filadelfio hanno trascorso una vita insieme e festeggiato nei giorni scorsi il loro 65esimo anniversario di matrimonio. Hanno avuto ben 9 figli e oggi sono circondati anche dall’amore dei nipoti e pro nipoti.

Oggi Filadelfio ha 89 anni e Mariateresa 84 ed il loro amore è ancora forte come allora.

L’unione di due persone, che si impegnano a condividere il resto della loro vita, non è una scelta semplice o scontata: è un atto d’amore che merita di essere riconosciuto.

65 anni di matrimonio oltre ad essere un traguardo ormai raro sono un esempio per le nuove generazioni. Mariateresa e Filadelfio lo hanno raggiunto e festeggiato insieme alla loro famiglia, a quella famiglia numerosa che hanno costruito con amore.

L’inizio della storia d’amore

Era il 24 ottobre 1954 quando nella chiesa Maria SS Delle Grazie il parroco don Giuseppe Valenti lì congiunse in matrimonio.

Da allora sono passati decenni, pagine e pagine non basterebbero per raccontare la loro vita vissuta insieme. Il primo incontro avvenne nel lontano 1950 e fu subito amore.

Gli approcci e i cerimoniali erano ben diversi dagli attuali: la libertà di incontrarsi da soli non era concepita fino a quando Filadelfio decise di sposarla. Da allora si costruì una famiglia molto numerosa composta da 9 figli, 24 nipoti e 11 pronipoti.

Auguri alla coppia dallo staff di BellaSicilia (gruppo Comunicare24 by OndaTv)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: