Una siciliana ambasciatrice Disneyland

Antonella Giallombardo, giovane palermitana, è una delle siciliane che ha trovato fortuna all’estero ricoprendo il ruolo di ambasciatrice di Disneyland Paris. Continua a leggere per conoscere la sua storia…

Girando il mondo si trovano siciliani ovunque. E’ proprio vero. Anche a Disneyland Paris abbiamo trovato una siciliana con il prestigioso compito di rappresentare il più grande parco di divertimento in Europa. Selezionata per rappresentare il famoso Parco nel 2013/14, Antonella Giallombardo si è distinta fra le oltre 15 mila persone che lavorano a Disneyland Paris, il parco divertimento più grande d’Europa situato alle porte di Parigi. Vedi l’intervista realizzata dal giornalista Daniele Araca per l’emittente televisiva OndaTv visibile in Sicilia sul canale 85 e in streaming su www.ondatv.it

Dopo una durissima selezione, Antonella è stata scelta (insieme al francese Jonathan Rabeute) come ambasciatrice, per il 2013-2014, di Disneyland Paris. Tale figura rappresenta all’interno del Parco i cast members (circa 15 mila impiegati provenienti da cento diversi Paesi) sia nei rapporti con i media internazionali che in occasione delle cerimonie ufficiali che si svolgono nel Parco.

La troupe dell’emittente televisiva siciliana OndaTv, composta dai giornalisti Daniele Araca e Francesca Lena, è andata a trovarla a Parigi. Ascolta l’intervista…

Un lungo percorso quello della giovane siciliana, iniziato quasi per caso nel 2006 grazie a uno spot televisivo che annunciava l’arrivo a Palermo delle selezioni per Disneyland Paris.

Pur vivendo in un luogo nel quale il mondo reale e quello fantastico, creato da Walt Disney, si incontrano con due parchi tematici (contenenti 57 attrazioni, 62 negozi e 58 ristoranti), Antonella Giallombardo ha mantenuto stretto il legame con la sua cara Sicilia.

Segui BellaSicilia.it anche su pagina Facebook mettendo “mi piace” alla pagina: CLICCA QUI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: