Bimbo d’Oro 2020, vince la 13enne Aurora Mannelli

Il prestigioso talent Bimbo d’Oro è stato vinto dalla 13enne residente a Patti.

E’ Aurora Mannelli, di 13 anni, di Patti, la vincitrice del Bimbo d’Oro 2020. L’evento, organizzato dal Mago Salvin, ideatore e direttore artistico della manifestazione, si è svolto a Gliaca di Piraino, nel messinese. Un pubblico caloroso e attento ha seguito con il fiato sospeso le esibizioni che si sono susseguite a ritmo frenetico e coinvolgente sul palco del Cinema comunale della cittadina tirrenica.

A tutti i piccoli concorrenti è stato trasmesso un sano e genuino spirito di coesione in modo che ognuno di loro si sentisse membro di una squadra.

“La buona riuscita della manifestazione – evidenzia il direttore artistico Mago Salvin – si deve anche alla sinergia dello staff composto da Lidia Caranna in qualità di segretaria di produzione, Marzia Arasi (aiuto regia), Lorenzo Scaffidi (grafica), al service di Martin Service Serena Betta e Salvatore Lenzo come collaboratori.

“È doveroso ringraziare – prosegue il Mago Salvin – anche l’amministrazione comunale che ne ha permesso la realizzazione, i mass media e le testate giornalistiche, che hanno fatto veicolare tutte le informazioni inerenti la manifestazione, e Sponsor che hanno creduto in questo evento.

Bimbo d’Oro è uno dei primi talent show

Bimbo d’Oro è uno dei primi talent dedicati ai giovani artisti che vogliono dare dimostrazione in pubblico del proprio “talento”. L’obiettivo è quello di creare una grande vetrina per i piccoli partecipanti. Le iscrizioni sono gratuite.

La vincitrice indiscussa del titolo “Bimbo D’Oro 2020” è stata Aurora Mannelli di anni 13 proveniente da Patti che si è esibita sul palco con un intramontabile brano di Whitney Houston. La giovane artista ha portato a casa anche due premi speciali.

Ospite della serata è stato Davide Patti, vincitore del bimbo d’oro 2019. La giuria, composta da Delfio Plantemoli, Massimo Scaffidi, Rosalinda Galipò, Padre Antonio, Maurizio Ruggeri, Lorenzo Scaffidi, Sarò Parisi, è stata presieduta dal noto ballerino e coreografo di fama ENZO PAOLO TURCHI.

L’evento è stato ripreso dalle telecamere di OndaTv e sarà trasmesso prossimamente sui canali 85 e 618 del digitale terrestre e sui social del gruppo Comunicare24. La rete televisiva regionale siciliana trametterà anche le più belle puntate del Bimbo d’Oro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: