A Piraino il Bimbo d’Oro 2020, il talent del Mago Salvin

Manca davvero poco all’evento “Bimbo d’Oro 2020″…

Si terrà giovedì 9 gennaio alle ore 21.00, presso il Palacultura “Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino il “Bimbo d’Oro 2020”. Piccoli grandi talenti provenienti da tutta la Sicilia e non solo, si “sfideranno” sul palco per esprimere le proprie doti artistiche.

La manifestazione promossa dall’Animazione Boom Boom del Mago Salvin ha da sempre ricercato di esaltare e fare splendere le stelle che brillano dentro i piccoli artisti come è stato infatti per Alberto Urso che, proprio vincendo il Bimbo d’oro, ha iniziato la sua escalation al successo, vincitore di Amici e, notizia di questi giorni, prossimo concorrente – nella categoria dei BIG – del Festival Sanremo 2020 con la canzone “Il sole ad est”

Ospite della serata il vincitore in carica del Bimbo D’Oro 2019, Davide Patti. Presidente di giuria il ballerino, coreografo di fama internazionale Enzo Paolo Turchi.

Nel corso della serata ospiti d’eccezione, premi speciali e tante sorprese.Al vincitore andrà in premio un viaggio a Mirabilandia per due persone.

La direzione artistica, curata sempre dal suo ideatore il Mago Salvin ha selezionato accuratamente ogni talento e i giurati che valuteranno le esibizioni dei giovani artisti in gara.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Piraino, fino ad esaurimento posti.

Un Ringraziamento particolare – afferma Salvatore Mastrolembo in arte il Mago Salvin – a tutti i genitori, gli insegnanti l’amministrazione comunale, gli sponsor, ai giurati per aver accettato l’invito e tutto il pubblico che si sta dimostrando caloroso già sui social, un grandissimo in bocca al lupo a tutti bambini. Che lo show abbia inizio”.

Segui BellaSicilia (gruppo Comunicare24 by OndaTv) anche sui social

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: