Suora scopre di essere incinta nel messinese

Una notizia che ha sconvolto la comunità del piccolo comune dove la suora operava…

Un fatto curioso si è verificato in un piccolo comune del messinese, in Sicilia.

La notizia è di qualche giorno fa ma è diventata di dominio pubblico nelle scorse ore lasciando senza parole gli abitanti di un piccolo borgo dei Nebrodi. Una suora ha scoperto infatti, secondo quanto si apprende da diverse indiscrezioni, di essere incinta.

La religiosa circa 30enne, proveniente dall’Africa e da un anno in servizio sui Nebrodi dopo essere diventata suora, lamentava forti dolori all’addome. Secondo indiscrezioni la donna si sarebbe fatta accompagnare all’ospedale di Sant’Agata Militello per essere sottoposta ad una visita.

Le analisi hanno dato un risultato sorprendente. I medici con grande stupore hanno scoperto che la suora era in stato di gravidanza. Sempre secondo indiscrezioni la giovane suora era già al 3 mese di gravidanza. Dimessa dall’ospedale la suora ha lasciato il piccolo comune dove aveva svolto le sue attività di preghiera.

In tanti hanno cerato di scoprire l’identità del padre ma per il momento non si sa nulla. Secondo voi chi è il papà? (foto di repertorio)

Segui BellaSicilia (gruppo Comunicare24 by OndaTv) anche sui social

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: