Il Festival degli Aquiloni, Emozioni a naso in su!” ad Erice

Il cielo della cittadina trapanese è stato colorato da aquiloni acrobatici, statici e multiformi. Continua a leggere…

“Il Festival degli aquiloni – Emozioni a naso in su”, ad Erice, si è concluso registrando un buon successo di pubblico. Un raduno di autunno con gli aquilonisti.

La kermesse, organizzata dalle Associazioni Trapani Eventi e Sensi Creativi, si è svolta con il patrocinio del Comune di Erice e la collaborazione di associazioni e dello stabilimento balneare Isla Blanca, lo scorso weekend nella spiaggia di San Giuliano.

L’evento ha offerto lo spunto a tutti gli appassionati di fotografia e il divertimento di colorati selfie da parte del pubblico con gli aquiloni. Aree di colore con bandiere, giardini del vento, installazioni ed ancora laboratori di aquiloni, truccabimbi, animazione

Il Festival degli Aquiloni – “Emozioni a naso in su!” ha colorato il cielo del litorale ericino grazie ai multiformi aquiloni nei pressi del Lido Isla Banca. In tanti hanno ammirato il volo libero di aquiloni acrobatici, statici e multiformi, oltre ad assistere alla presentazione e alla descrizione di aquiloni particolari.

Numerose le attività collaterali per i tre giorni: laboratori didattici per la  costruzione di aquiloni, giardini del vento, animazione, trucca bimbi, passeggiate free in bici, foto contest.

Segui BellaSicilia (gruppo Comunicare24.it by OndaTv) anche su Facebook

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: