Coez al Castello a Mare di Palermo per uno degli eventi più attesi dell’estate siciliana

Domani (28 luglio) Coez sarà al Castello a Mare di Palermo. Ultimi biglietti disponibili per uno degli eventi più attesi dell’estate siciliana.

Spinto dalle 32mila presenze nel live di Roma, Coez arriva in Sicilia in un unico appuntamento isolano previsto domani (28 luglio) al Castello a Mare di Palermo. Il concerto di domani sera è uno degli eventi più importanti dell’estate siciliana e porterà a Palermo il pubblico delle grandi occasioni. Pochi sono i biglietti ancora disponibili, in vendita al costo di 25 euro nelle prevendite autorizzate e, dal pomeriggio di domani, al botteghino. Cancelli aperti dalle ore 19, inizio spettacolo ore 22.
Coez è l’artista rivelazione del 2017 che con il suo ultimo album “Faccio un casino” ha sbaragliato la concorrenza, convincendo pubblico e critica. Coez è diventato un vero e proprio fenomeno musicale. Con il suo sound che va tra rap e canzone d’autore ha saputo interpretare il linguaggio della sua generazione. Amato dai trentenni ma anche dai Millenials ha trovato il mix perfetto tra testi ricercati, hip hop, melodie pop, rap e la giusta dose di elettronica.
Il 2017 è stato proprio il suo anno. Doppio disco di platino, un singolo da oltre 30 milioni di stream su Spotify, un video da oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, un tour estivo che ne ha decretato la grandezza, un tour invernale con 28 date tutte sold out prima di partire che si è concluso facendo esplodere per ben due volte il PalaLottomatica di Roma.

Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Istagram

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: