A Capizzi il Gran Galà equestre

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del cavallo nella cittadina del messinese. Continua a leggere…

L’associazione “Cavalieri dei Nebrodi di Capizzi”, con il patrocinio della confraternita di Sant’Antonio di Padova , organizza il Gran Galà Equestre Città di Capizzi. L’appuntamento è per mercoledì 30 agosto presso il Campo Sportivo di Capizzi.

A partire dalle ore 21:00 si terrà una serata speciale con protagonisti cavalli e cavalieri. Saranno presenti Bartolo Messina, l’uomo che sussurra ai cavalli, gli Aragonas, i volteggiatori più famosi al mondo, la Scuderia Don Carlo con il piccolo ma grande Roro Castellana e Gino Giuseppe Castellana, Vera Loforti, Salvatore Testa Camillo, Igor La Delfia, Cristian Pecoraro e la partecipazione di tante scuderie siciliane. La serata sarà presentata da Nico Belloni, presentatore del Galà d’Oro di Fieracavalli di Verona. cavalli capizzi

Appuntamento da non perdere con il “Gran Galà Equestre Città di Capizzi” mercoledì 30 agosto presso il Campo Sportivo di Capizzi alle ore 21:00.

Una serata unica e piena di emozioni per chi ama il mondo del cavallo. Si tratta di un evento unico per la zona che gli organizzatori intendono far crescere ulteriormente nei prossimi anni.

L’evento è organizzato dall’associazione “Cavalieri dei Nebrodi di Capizzi”, con il patrocinio della confraternita di Sant’Antonio di Padova , organizza il Gran Galà Equestre Città di Capizzi.

Segui BellaSicilia.it anche su Facebook mettendo “mi piace” alla pagina: CLICCA QUI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: