Castelvetrano, “Cioccolando a Primavera” su OndaTv

La manifestazione itinerante, curata dall’associazione “Animazione Boom Boom”, ha fatto tappa nella città del trapanese. Vedi i video..

Al Sistema delle Piazze di Castelvetrano (Trapani) si è svolta “Cioccolando a Primavera“, da un’idea del Mago Salvin per far divertire grandi e piccini. La 1^ edizione ha avuto il supporto della locale associazione “La Rivista“, presieduta da Nino Romano.

L’evento, ripreso dalle telecamere di Onda Tv con i giornalisti Francesca Lena e Daniele Araca, ha permesso di degustare il cioccolato delle migliori marche, sia fondente che bianco, zucchero filato e pop corn e ha divertito i bambini con la presenza di tanti “Super Eroi”. Molte sono state le attrazioni e, tra queste, quelle del noto illusionista siciliano Mago Salvin. Ecco il video…

Il Mago Salvin, la scorsa estate, ha partecipato all’inaugurazione dell’auditorium della città di Castelvetrano, con oltre 3000 presenze, ed è stato protagonista della Notte Magica organizzata sempre dall’Animazione Boom Boom. In “Cioccolando a Primavera” si è esibito anche nel suo spettacolo di “street magic” – la magia di strada – creato per intrattenere ignari spettatori incontrati per caso per strada.

Alla prima edizione di “Cioccolando a Primavera” sono stati presenti numerosi altri artisti, tra cui lo scultore di cioccolato che ha realizzato dal vivo una miniatura riproducendo uno di simboli del sito archeologico di Selinunte…

L’arrivo della primavera è stato rappresentato con la realizzazione, facendo uso di varie tipologie di fiori, di un bellissimo drappeggio

Il caricaturista ha anche disegnato i volti dei due giornalisti dell’emittente televisiva siciliana visibile sul canale 85. Vedi il video…

“Cioccolando a Primavera ” è diventato un format e, dopo Castelvetrano, andrà in scena in altre piazze siciliane con la stessa formula e gli stessi personaggi e artisti, per far divertire tutti degustando i prodotti tipici del territorio e, naturalmente, con protagonista il cioccolato.

Non perdere lo Speciale di OndaTv questa sera, sabato 16 aprile, alle ore 20.50 sul canale 85 e in diretta streaming su www.ondatv.it. Il programma sarà replicato domani, domenica 17 aprile, alle ore 14:50 e alle 18:00.

Scopri Castelvetrano con i video presenti nella sezione “comuni siciliani”: CLICCA QUI

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: CLICCA QUI

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento