A Messina arriva “Bellissima” la nuova nave da Crociera MSC

Con 5700 posti per gli ospiti e 1536 per l’equipaggio la nuova nave di MSC varcherà il Mediterraneo. Ogni martedì a Messina….

Grande festa in casa MSC Crociere per il battesimo di “Bellissima”, la nuova nave da crociera della compaglia. Il battesimo della nuova meravigliosa Città galleggiante” si svolto a Southampton, in Inghilterra. La compagnia di Gianluigi Aponte ha tenuto a battesimo nel porto inglese a sud di Londra, la sua quarta nave di un programma di investimenti da quasi 14 miliardi di euro che porterà entro il 2027 la flotta MSC a 29 unità. Come da tradizione, a fare da madrina all’evento Sophia Loren. La passeggiata centrale della nuova nave da crociera è lunga 96 metri ed è piena di boutique, ristoranti e locali dove fare shopping, mangiare, rilassarsi e socializzare. A bordo possono salire ben 5700 ospiti. A bordo trovi anche i meravigliosi spettacoli del Cirque du Soleil, famoso in tutto il mondo per le sue performance ineguagliabili. Le aree dedicate a bambini e teenagers saranno perfette per loro, troveranno nuovi amici e potranno sbizzarrirsi tra bowling, simulatori, videogiochi, campi da basket e discoteca

Particolare la copertura della promenade interna dotata di un impressionante schermo a LED di 480 sq.m. che trasmette immagini coinvolgenti tutto il giorno: un cielo digitale che crea un’atmosfera magica nell’intera area animandola con panorami evocativi, eventi, albe, tramonti e notti stellate. Con circa 10 m² di spazio pubblico per ospite, il bordo piscina di MSC Bellissima è una delle zone più confortevoli da scoprire durante la navigazione. Una fantastica illuminazione, uno schermo gigante e un design coinvolgente rendono l’area della piscina principale ancora più seducente dopo il tramonto.

MSC Bellissima lascerà Southampton il 4 marzo per la sua prima crociera di 10 notti, con arrivo a Genova. La nave opererà poi nel Mediterraneo. Crociere settimanali con imbarchi da Genova (ogni domenica), Napoli (ogni lunedì) e Messina (ogni martedì) verso la Valletta, Barcellona, Marsiglia.

La nuova nave permetterà di vivere una crociera da sogno tra il servizio impeccabile che da sempre contraddistingue MSC Crociere e lo stile Made in Italy, marchio di fabbrica a cui in tanti sono affezionati. Dopo MSC Seaside e MSC Seaview, MSC Bellissima sarà la quintessenza del comfort, per vacanze oltre ogni aspettativa.

Segui BellaSicilia e OndaTv

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: