A Gliaca di Piraino lo Store “Elits”, non solo calzature ma anche abbigliamento

Non solo calzature. Lo Store di Gliaca di Piraino presenta per l’autunno inverno tante novità. Continua a leggere…

Occhi puntati anche sugli accessori e in particolare sull’abbigliamento, senza tralasciare gli zaini e i marchi cult per i bambini. Ecco tutte le novità, tra queste anche il corner delle Timberland, della prossima stagione fredda, mentre scatta la nuova campagna pubblicitaria.

La modella è la giovanissima Angelica… la ragazza della porta accanto, semplice e grintosa, sbarazzina ma pronta ad indossare un capo importante per le fese e le serate più glamour… ovviamente in perfetto stile Elits. Mentre diventa un successo la promozione “Elits Club” la card che ti fa risparmiare sempre.

Così tante scarpe e soli due piedi” diceva Sarah Jessica Parker, paladina di tutte le shoeaholics del mondo nella serie cult Sex&The City.

E come darle torto, soprattutto quando entri da Elits, a Glica di Piraino, e scopri quali saranno le tendenze per la prossima stagione. elits settembre 2 (4)(1) Cosa metteremo ai piedi? Vediamo da vicino alcuni tipi di scarpe che si sono fatte notare durante il fashion month, da Parigi a Milano. Stivali cuissard, come una seconda pelle. Gli stivali anche alti, altissimi ed anche a punta e con tacco, ma che scendono morbidi sul polpaccio. Ci saranno anche quelli dal tocco retrò con i bottoncini e il tacco sottile a banana e quelli che prendono spunto dai modelli biker e resi flat. Quelli da indossare con abiti super leggeri ed eleganti, un contrasto che ben si addice all’idea di donna contemporanea, femminile ma che ama dettagli dal tocco forte.

Ora che sappiamo che gli stivali cuissard sono tornati di moda, dobbiamo capire se è il caso o meno di metterli tra i must-have del prossimo autunno inverno.

In primis, dobbiamo capire se ci stanno bene: tendenzialmente questo tipo di calzatura è difficile da indossare, se non si è particolarmente slanciate, ma non è detto che dobbiamo rinunciarvi.

Se l’altezza non è il nostro forte, meglio sceglierli con un po’ di tacco, meglio se quadrato e in velluto, quelli di vernice sono decisamente troppo audaci. Si indossano con jeans skinny, ma anche abitini lunghi, magari con un piccolo spacco che li lascia intravedere. Gli stilisti li hanno proposti in diversi materiali, ma il vero trend è abbinarli tono su tono con il resto dell’abbigliamento.

 Il ritorno del cinturino alla caviglia. Per un po’ di tempo era stato abbandonato, per dar spazio a modelli di scarpe, soprattutto decolleté più moderne e dal taglio minimal, cosa che ad esempio Céline ed alcuni brand americani continuano a proporre con successo. Per le amanti invece dello stile leggermente vintage, il ritorno del cinturino è una grande notizia, soprattutto per chi – come noi – da sempre considera la caviglia sottile, un piccolo strumento di seduzione. Da guardare i modelli con tacco quadrato, sia medio che basso e quelli con micro-borchie, perfette per chi ama – anche con le calzature iper-femminili – quel tocco rock che fa la differenza.

Da Elits trovi:

ADIDAS – BROADWAY – CALLAGHAN – CONVERSE – CROCS – DISNEY – FRAU – GAUDì & GAUDì JEANS – HAVAIANAS  – IMAC – LIU JO – M-KIDS – NIKE – RONCATO – SKECHERS – THE FLEXX – TWEED – U.S. POLO – VALLE VERDE –  LELLI KELLY – EASTPACK – TIMBERLAND – COLMAR – GUESS …

Elits a Gliaca di Piraino (Messina) in via Nazionale 148%150, vicino allo svincolo autostradale di Brolo. Aperti anche la domenica

Segui BellaSicilia.it anche su Facebook mettendo “mi piace” alla pagina: CLICCA QUI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: