“Mi vuoi sposare?” Al Teatro Antico romantica proposta di nozze di un giovane di Cesena

Romantica proposta di matrimonio al Teatro Antico di Taormina

Romantica proposta di matrimonio al Teatro Antico di Taormina. In questa bellissima cornice un 29enne di Cesena ha chiesto alla propria amata, una 26enne di origine iraniana, di sposarlo. Francesco si è inginocchiato e le ha offerto l’anello. Alla domanda “Mi vuoi sposare?” la fidanzata ha risposto “si” sulle note di Ed Sheeran, un chitarrista cooptato per l’occasione e, sullo sfondo, il paesaggio mozzafiato.

Il giovane, laureato in economia e impiegato in un’azienda alimentare, ha scelto la Sicilia e uno dei suoi monumenti più iconici e senza tempo per la romantica e inusuale proposta di matrimonio alla storica fidanzata. Una scena che è stata accompagnata dagli applausi commossi di custodi, visitatori e guide che hanno vissuto da vicino la proposta romantica.

Un istante magico accarezzato a lungo da Francesco e programmato con una email inviata il mese scorso alla direttrice del Parco, l’archeologa Gabriella Tigano che, intenerita da una richiesta così insolita, non ha potuto far altro che acconsentire con un sorriso”.

Sognavamo di tornare in Sicilia – ha detto Francesco – anche per una piccola vacanza come questa e volevamo visitare Taormina, conquistati dalle immagini del suo teatro, della città e del mare. Per qualche giorno, per via della Sicilia in arancione, ho temuto potesse sfumare tutto. Invece la sorpresa è riuscita e con Diana ringraziamo tutti per questo momento di felicità assoluta”. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: