TripAdvisor premia la spiaggia dell’Isola dei Conigli

La bellissima spiaggia di Lampedusa ottiene un nuovo riconoscimento….

Tra i luoghi da visitare per chi ama la natura e il mare c’è una spiaggia unica in Sicilia. E’ la spiaggia dei conigli e si trova nell’isola di Lampedusa. E’ considerata una delle spiagge più belle d’Italia. Un riconoscimento che viene confermato anche da TripAdvisor, azienda statunitense di viaggi e ristoranti che pubblica recensioni molto apprezzate dall’utenza.

“La spiaggia dell’Isola dei Conigli di Lampedusa si conferma una meraviglia della natura ammirata ed apprezzata in tutto il mondo: secondo la classifica pubblicata da TripAdvisor in base alle recensioni ed alle preferenze degli utenti espresse nell’ultimo anno, la nostra spiaggia è infatti la preferita in Europa e tra le prime nella classifica fra le spiagge più belle del mondo”. Lo dice Totò Martello, sindaco di Lampedusa e Linosa.

“Questo risultato è per la nostra comunità un motivo di orgoglio – aggiunge – e rappresenta anche un riconoscimento nei confronti di quanti si sono impegnati e continuano ad impegnarsi nella tutela delle nostre inimitabili bellezze ambientali e naturali, e del nostro mare cristallino. Ci auguriamo che le condizioni legate all’emergenza Covid possano permettere presto una ripresa degli spostamenti e dei flussi turistici in modo che Lampedusa, così come Linosa, possano tornare a regalare emozioni uniche a chi avrà la possibilità di visitarle”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: