Al cimitero con le auto elettriche per la commemorazione di tutti i Santi e dei defunti

A Sant’Agata Militello, in occasione della commemorazione di tutti i Santi e dei defunti, saranno disponibili le auto elettriche per agevolare il trasporto delle persone con difficoltà deambulatorie.

Anche quest’anno, in occasione delle giornate dedicate alla commemorazione di tutti i Santi e dei defunti, la “Fondazione Mancuso Onlus” è in prima fila per garantire servizi utili a quella parte della comunità con difficoltà fisiche. La stessa Fondazione, infatti, metterà a disposizione gratuitamente l’ormai conosciutissimo ed apprezzatissimo servizio minibus auto elettriche all’interno dell’area cimiteriale di Sant’Agata Militello (Messina) per agevolare il trasporto delle persone con difficoltà deambulatorie. Il servizio, sarà attivo a partire dal 31 ottobre osservando l’orario mattutino dalle 9,30 alle 12,30 e nelle giornate del 1 e 2 novembre oltre all’orario mattutino, verrà osservato anche l’orario pomeridiano dalle 14,00 alle 17,00. Ad espletare il servizio, i Volontari della Fondazione Mancuso Onlus assieme ai Volontari del Gruppo Scout di Sant’Agata Militello.

Una bellissima iniziativa che anche quest’anno torna nella cittadina tirrenica in occasione della commemorazione di tutti i Santi e dei defunti. Auspichiamo che possa essere presa d’esempio anche in altre località per rendere più facile la visita ai defunti da parte del soggetti con problemi di deambulazione. Un plauso alla Fondazione e ai volontari che ogni anno si impegnano per svolgere quest’attività.

Segui BellaSicilia.it anche su Facebook: CLICCA QUI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: