Twirling, che passione…

La passione per la disciplina ginnico-sportiva coinvolge anche la Sicilia. A Venetico (Messina) il twirling è approdato grazie alla campionessa italiana Daniela Soricellis. “Tutto In”, il programma di OndaTv, ha incontrato la campionessa e i suoi allievi, continua a leggere…

La campionessa italiana, Daniela Soricellis, ritornata in patria dalla Svizzera dove la famiglia era emigrata, ha voluto trasmettere la passione del twirling ai ragazzi della zona. I risultati conseguiti dalla società che Daniela dirige, la Onda Sport, sono andati oltre le più rosee aspettative. Podi ai mondiali, agli europei, titoli italiani e altri trofei hanno costellato il cammino di questa società.

La passione per il twirling ha coinvolto centinaia di ragazzi che da allora seguono questo sport. E certamente non è facile per uno sport poco conosciuto e per le difficoltà logistiche derivanti dalla mancanza di impianti.

A Venetico “Tutto In”, il programma condotto da Franco Perdichizzi, ha incontrato atleti, genitori, dirigenti e Daniela, ma anche il sindaco, che per l’occasione ha messo a disposizione il nuovo impianto polivalente (perché quello di Spadafora, dove la società Onda Sport ha sede e si allena, era occupato)

Appuntamento con “Tutto In” questa sera, mercoledì 10 Febbraio, alle ore 21 con repliche giovedì 11 Febbraio alle ore 10.45 e alle 14.45, su OndaTv visibile in Sicilia sul canale 85 e in diretta streaming su www.ondatv.it.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/bellasicilia.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: