Bella Sicilia

La Sicilia è un’isola fantastica al centro del mediterraneo; uno scrigno di tesori, di cultura che nel corso degli ultimi decenni è stato poco valorizzato.

Oggi in tanti sono costretti a lasciare il loro territorio per emigrare, così come in passato, in altri luoghi separandosi da affetti e dai luoghi di origine. Altri continuano a vivere su quest’isola con pochi servizi e poche speranze. Ognuno di noi può fare qualcosa per cambiare questa tendenza.

Bella Sicilia nasce con l’intento di valorizzare nel mondo le bellezze siciliane, le sue tradizioni, la storia, i sapori, gli eventi e curiosità.  Questo sito è dedicato a tutti i siciliani, anche  emigrati, e turisti che, speriamo in tanti, vorranno trascorrere una vacanza in Sicilia. Cercheremo di farvi conoscere meglio quest’isola con  video di qualità.

Contribuisci anche tu a valorizzare la Sicilia!!! Segnalaci gli eventi più originali che si svolgono sul territorio siciliano e inviaci i tuoi video. Diventa anche tu protagonista di BellaSicilia.it

Un grazie dallo staff di
Bella Sicilia

Seguici anche su Facebook, iscriviti sulla nostra pagina www.facebook.com/bellasicilia.it

N.B. – Questo sito non è una testata giornalistica, né un prodotto editoriale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
E’ stata inserita la moderazione dei commenti , pertanto tutti i commenti inseriti, verranno pubblicati solo previa approvazione degli amministratori del Blog.
Qualora qualcuna delle immagini violasse specifici diritti di autore o altro si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: