Il Recordman Brancato incontrerà i bambini e i giovanissimi dell’AGD NEBRODI in piscina

Saranno presenti altri professionisti per lanciare un importante messaggio di sport e benessere a tutti gli utenti del centro sportivo…

Grande evento sabato 16 marzo presso il Palasport Mangano, a Sant’Agata di Militello.
A partire dalle ore 9.00  il grande Campione  Brancato incontrerà i bambini e i giovanissimi dell’AGD NEBRODI in piscina  per raccontare la sua attività e fare con loro dimostrazioni pratiche; la giornata proseguirà in sala meeting alle ore 10.00.
“Il Dott. Giovanni Brancato, medico  nutrizionista, recordman mondiale per la traversata a nuoto in mare aperto (traversata Africa-Sardegna), autore del libro “Il mare dentro”, storia del Recordman che in cinquantaquattro bracciate al minuto ha unito a nuoto Corsica-Liguria, Tunisia-Sardegna, Olbia-Ostia, Isole Porquerolles-Stintino: svelato il segreto di come, ognuno di noi, può ottenere, con metodo e dedizione, risultati apparentemente incredibili”.
Saranno presenti altri professionisti per lanciare un importante messaggio di sport e benessere a tutti gli utenti del centro sportivo. Sarà anche possibile prenotare la verifica del proprio livello di idratazione cellulare attraverso una visita gratuita di Video-Microscopia Ematica.
Segui l’evento su OndaTv e BellaSicilia
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: