I granelli di “ Un Magico Natale di sabbia” a Palermo con Stefania Bruno

Il pubblico sarà trascinato in un clima natalizio affascinante perché del tutto inedito…

Sarà la voce di Vincenzo Bruno a coinvolgere ulteriormente il pubblico di Palermo, affascinato dal “Magico Natale di sabbia” di Stefania Bruno.

I granelli della sand artist siciliana racconteranno in teatro il Natale visto da un’artista dei giorni nostri, che rielabora i temi spirituali delle feste attraverso la propria sensibilità contemporanea. La sua natività va al di là della valenza religiosa: la ragazzina che attraverso un raggio di sole viene raggiunta da un angelo assume, sotto le dita sapienti di Stefania, l’espressione comune a tutti gli uomini quando si trovano di fronte al nuovo, al bello.

Il suo mondo onirico e un’espressione artistica effimera solo in apparenza trascinano il pubblico in un clima natalizio affascinante perché del tutto inedito.

L’appuntamento, della Georgia Lo Faro Eventi, è per venerdì 28 dicembre al Teatro Jolly. Per info e prenotazioni: www.teatrojolly.eu 091 6376336. Biglietti a partire da 12,00 euro presso il botteghino del Teatro Jolly Via Domenico Costantino, 54, 90141 Palermo dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Instagram

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: