Mariachiara Sidoti, 23 anni di Montagnareale, finalista per il concorso nazionale di Miss Comuni Fioriti 2018

Carattere solare, temperamento siciliano ma bellezza dai tratti nordici o meglio normanni, giusto per restare in tema con la storia d’origine dell’Isola

Mariachiara Sidoti, 23 anni, sarà la finalista proposta dal Comune di Montagnareale per il concorso nazionale di Miss Comuni Fioriti 2018 che si terrà a Bologna il prossimo 10 novembre.
Carattere solare, temperamento siciliano ma bellezza dai tratti nordici o meglio normanni, giusto per restare in tema con la storia d’origine dell’Isola. Capelli biondi come il sole e occhi azzurri come il mare sono i tratti maggiormente distintivi di Mariachiara che con la giusta determinazione proverà a padroneggiare la passerella della Fiera Eima di Bologna per spuntarla su altre ventitré bellissime ragazze provenienti dai Comuni Fioriti di varie regioni d’Italia.

A Bologna sarà anche una gara nella gara, con sano spirito goliardico ma con la fine arguzia femminile le sei finaliste siciliane si cominciano a tenere d’occhio per portare a casa almeno una delle tre fasce di Miss Comuni Fioriti. Dalla Sicilia oltre a Mariachiara Sidoti, sono in lizza: Giorgia Trimarchi, 20 anni, per Casalvecchio Siculo, Veronica Zito, 18 anni, per Gangi (Palermo) Giusy Tuccio, 20 anni, di Ucria, Maddalena Brunetto, 21 anni per Forza D’Agrò e Francesca Cuva, 26 anni in rappresenta del Comune di Pettineo.

Le tre fasce di Miss Comuni Fioriti saranno assegnate da una Giuria Internazionale che sarà presieduta dal Dott. Marco Acerbi di FederUnacoma, responsabile organizzativo di Eima-Fiera Bologna.

Quest’anno saranno venti i comuni fioriti siciliani presenti a Bologna. Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Istagram

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento