Una rimpatriata piena di ricordi ed emozioni tra i compagni di classe 1992 dell’Istituto comprensivo “L.Sanzo” di Capizzi

La classe non si riuniva da 10 anni, dall’ultima festa di fine esami di terza media.

Si è svolta a Capizzi una bella giornata dedicata alla rimpatriata di compagni di classe 1992 dell’Istituto comprensivo “L.Sanzo”, del comune messinese.
La classe non si riuniva da 10 anni, dall’ultima festa di fine esami di terza media. Una rimpatriata piena di ricordi ed emozioni. Un clima spensierato, fatto di scherzi e risate, nel quale il tempo non sembra mai essere passato.

La creazione di un gruppo e la proposta: «Raduniamo tutta la classe?» È bastata per mettersi alle prese con l’organizzazione della festa in pochi giorni.

I compagni hanno frequentato insieme scuole elementari e medie nel comune di Capizzi condividendo interrogazioni, compiti, maestri e professori tra i quali un ricordo particolare va alla Maestra Iraci Sareri Luisa, Schepis Rita, Testa Camillo Maria Luisa , la professoressa Iraci Pina, il professor Purrazzo e il professor Folisi Salvatore che non solo sono stati degli ottimi insegnanti ma anche e sopratutto maestri di vita.

Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Instagram

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: