ARRIVA A REALMONTE IL VERTICAL SUMMER TOUR

Tonno Nostromo official sponsor dell’evento per un’estate tutta da gustare

Il 18 e 19 agosto arriva sulle spiagge di Realmonte l’Aygo Vertical Summer Tour, la manifestazione itinerante che ha portato per tutta l’estate sport, musica, animazione e divertimento in alcune delle più belle località marittime italiane.
Al Kaeso Beach (Contrada Puntagrande) di Realmonte i partecipanti potranno gustare il nuovo Tonno Nostromo Zero al naturale, il primo tonno senza grassi che aiuta a rimanere in forma garantendo tutti i benefici nutrizionali e il sapore fresco del pesce azzurro. Nostromo, official sponsor della manifestazione, firmerà due momenti del programma giornaliero dell’Aygo Vertical Summer Tour: l’aquagym e il torneo Sparring Cup.
Dai tornei sportivi ai dj set, dai balli di gruppo ai test drive, tante le attività in programma all’interno di un vero e proprio villaggio vacanze itinerante, animato da giochi, degustazioni e musica. Novità di questa edizione, gli artisti di Radio Deejay, che si alterneranno sul palco del Tour: protagonista della grande festa conclusiva a Realmonte – domenica 19 agosto – sarà Shorty.
Siamo molto contenti di far tappa come official sponsor del Vertical Summer Tour a Realmonte – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa – e portare la qualità del Tonno Nostromo in una delle spiagge più belle di Italia. Quest’anno l’attenzione sarà puntata sul nuovo Tonno Nostromo Zero, perfetto alleato di un’estate all’insegna del benessere e del gusto”.
Partito lo scorso 14 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), il Tour arriva a Realmonte dopo le tappe a: Viareggio (LU), Cattolica (RN), Maccarese (RM), Castellaneta Marina (TA), Palmi (RC) e San Vito Lo Capo (TP).
Ingresso gratuito e aperto a tutti.
Programma della giornata
10:00 Apertura villaggio, inizio giochi e attività di animazione
10:30 Lezioni di SUP con istruttori qualificati
11:15 Inizio training Ricola Surfing Challenge
11:30 Aquagym Nostromo
12:15 Balli di gruppo
12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village
15:00 Inizio tornei sportivi: Ricola Volley Cup e Nostromo Sparring Cup
16:15 Toyota Aygo Urban Beach
16:45 Toyota SUP Race
17:15 Ricola Surfing Challenge
17:30 Animazione palco e quiz musicale Radio Deejay
17:45 Dj set e animazione by Radio Deejay
18:30 Premiazioni finali
19:00 Sigla Vertical Village
Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Istagram
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: