I tuoi ricordi più belli della Sicilia in un fotolibro

Emozioni legate a posti magici e a momenti unici che diventano fotolibri da sfogliare grazie a CEWE. Continua a leggere…

Vivere la Sicilia, che sia per sempre, per una settimana o un giorno, lascia sensazioni forti, immagini indimenticabili impresse nella memoria. Con i suoi posti incantevoli che spaziano dal mare alla montagna, con le sue feste tradizionali, i suoi sapori, i piatti ineguagliabili, quest’isola conquista i cuori di tutti coloro riescono ad assaporarla. Abbracciare tanta bellezza solo con due occhi sembra impossibile e allora si ritorna a casa con tantissime foto per cercare di custodire gelosamente ogni piccolo ricordo e dettaglio.

Oggi la passione per le foto è forte ma per dargli un tocco di originalità non basta uno scatto ben fatto, esistono tanti modi per renderle speciali; uno di questi può essere creare un fotolibro per mettere insieme tutti i momenti più significativi di un’esperienza o di un luogo vissuto. Il software CEWE permette di realizzare fotolibri che sarà un piacere mostrare agli amici, custodiranno le vostre esperienze in maniera originale, particolare. Sarà semplice grazie all’aiuto dell’assistente, e sicuro, con una garanzia soddisfatti o rimborsati. Affidare i propri ricordi più belli a CEWE significa scegliere la più grande azienda europea di sviluppo fotografico e ottenere un prodotto di qualità e personalizzato da ricevere direttamente a casa. I fotolibri possono avere diversi formati, dal mini al grande, grande panoramico, quadrato, XL, XXL, con diversi tipi di carta e copertina. Non resta che vivere una vacanza da sogno in Sicilia per poi giocare a comporre fotolibri spettacolari.

Una coppia di sposi che si avventura sulla Scala dei Turchi di Realmonte (Agrigento) per immortalare la felicità di un giorno così importante in uno scenario meraviglioso, magari davanti al tramonto e ad una distesa di mare blu, o un gruppo di amici che si regalano un’escursione sull’Etna, su Stromboli, o un giro in barca alle Eolie, patrimonio Unesco. Immaginate tutto questo, e come delle foto stupende possono diventare protagoniste di un libro da donare, mostrare, condividere, conservare. In paesaggi naturalistici come quelli appena citati è un peccato focalizzarsi su una cosa e tenere nascosto il resto del panorama ma con CEWE è possibile unire due o più foto per vedere proprio tutto ciò che desiderate. Vedi il video tutorial…

Questa è un’idea creativa e semplice da attuare, unire due foto, di uguale dimensione, utilizzando le “maschere sfumate” da selezionare nel menù. Sfumando ciascuna foto nel punto in cui incontra l’altra il risultato è una fusione, un’immagine ampia che contiene esattamente tutti i dettagli che volete.  Accattivante anche la possibilità di scegliere una foto e suddividerla in più parti, decidendo il numero di tasselli e l’immagine da inquadrare all’interno di ogni tassello.

Le bellezze della Sicilia, unite alla vostra passione per le foto, ai ricordi e ad un software come CEWE, leader in Europa, rimarranno il vostro più prezioso tesoro.

Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Istagram

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: