Oliveri Expo2018’, l’appuntamento dell’Estate tra ‘Tradizione e Innovazione’

Dal 1 agosto al 3 settembre presso il campo sportivo di Oliveri (Messina) con ingresso libero …..

Ad Oliveri, nel messinese, torna anche quest’anno ExpOliveri. L’appuntamento più attesto dell’estate prenderà il via il prossimo primo agosto e si concluderà il 3 settembre.

Come per le precedenti edizioni ad Expoliveri sarà possibile trovare i prodotti tipici sicilani, tutto per l’hobby e il tempo libero, la casa, l’artigianato locale ed etnico e tante altre novità, con un’area dedicata per il ristoro.

ExpOliveri, in programma tutti i giorni, dal 1 agosto al 3 settembre, al campo sportivo di Oliveri, rappresenta il perfetto binomio di tradizione ed innovazione.

La fiera regionale dell’area tirrenica della Sicilia con l’ambizione di diventare polo fieristico nazionale, con diversi partner privati e pubblici a sostegno della manifestazione vede protagonisti artigianato, commercio, tipicità e tantissime novità e si rinnova così per il 13° anno.

La filosofia di ‘ExpOliveri 2018’ è quella di rappresentare un hub naturale per la promozione regionale del sistema commerciale e dell’eccellenza Made in Sicily, fornendo strutture e servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti, sia visitatori che espositori.

Il main sponsor della Fiera sarà Acqua Fontalba che verrà fornita ai visitatori con un’etichetta personalizzata Oliveri Expo. Obiettivo principale, unire le due realtà, instaurando una importante partnership nel medio e lungo periodo.

EXPOLIVERI, la 13^ edizione della fiera regionale, by EuroFiere, ti aspetta al campo sportivo con numerosi stand.

Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Istagram

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento