Loredana Bertè, unica tappa in Sicilia al Porto Turistico di Capo d’Orlando

La Regina del rock italiano il 24 agosto si esibirà con il suo “Amiche Si Summer Tour 2018”. Continua a leggere…

Due grandi appuntamenti musicali si svolgeranno l Porto Turistico di Capo d’Orlando (Messina), con i concerti di Lorenzo Fragola, il 6 agosto e Loredana Bertè il 24 agosto.

Per il giovane Lorenzo Fragola si tratta di un ritorno sul palco per presentare dal vivo le canzoni del nuovo album “Bengala” uscito lo scorso aprile a distanza di due anni dal precedente “Zero Gravity”.

Questo nuovo lavoro, che si compone di 10 brani, è stato anticipato dal singolo “Battaglia navale” e documenta un profondo percorso di crescita del giovane artista siciliano, che ha anche scritto e prodotto il disco.

Capo D’Orlando sarà l’unica data in Sicilia per Loredana Bertè, la Regina del rock italiano, che il 24 agosto si esibirà con il suo “Amiche Si Summer Tour 2018”, il progetto musicale partito nel 2016 che ha ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico in tutta Italia.

Da settimana la cantante è in cima alle classifiche con il singolo “Non ti dico no” dei Boomdabash, prodotto dal duo Takagi & Ketra: la nuova hit dell’estate con sonorità tra il reggae, il soul, il pop e l’elettronica, impreziosita dalla voce graffiante ed il talento innato dell’artista nata a Bagnara Calabra.

La Bertè, che vanta oltre 40 anni di carriera, riproporrà i suoi più grandi successi con il suo stile unico e inconfondibile che la rende una vera e propria icona della musica italiana.

Segui BellaSicilia anche su Facebook, YouTube e Istagram

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento