I nuovi voli da Palermo di Ryanair

Nuove tratte dall’aeroporto di Palermo grazie alla low cost irlandese. Continua a leggere…

La compagnia aerea Ryanair, la low cost irlandese che in questi ultimi hanno ha contribuito all’aumento di visitatori in Sicilia, ha lanciato la sua nuova programmazione 2018 da Palermo in occasione di Travelexpo, l’evento realizzato dalla Logos che ha raggiunto il traguardo della ventesima edizione.

In occasione della “Bit Siciliana” in programma a Città del Mare di Terrasini la compagnia aerea ha annunciatto l’avvio di due nuove rotte da Palermo a Manchester e Valencia, operative già nell’estate 2018; tre nuove rotte saranno attivate per l’inverno 2018/2019 verso Atene, Colonia e Valencia. Tutti i voli avranno una frequenza di due voli a settimana. A Città del Mare c’era John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.

Ecco nel dettaglio le nuove rotte Ryanair da Palermo per il 2018. Per l’estate 2018 2 nuove rotte: Manchester (2 voli a settimana) e Valencia (2 voli a settimana). Per l’inverno 3 nuove rotte: Atene (2 voli a settimana), Colonia (2 voli a settimana) e Valencia (2 voli a settimana).

Raggiungere la Sicilia sarà quindi più facile e anche più economico. Vi aspettiamo!

Segui BellaSicilia anche su Facebook: CLICCA QUI

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento