Domani a Floresta la vera “Notte Bianca”, dal tramonto all’alba

Il Sindaco Nello Marzullo continua a puntare sugli eventi per la valorizzazione del comune più alto della Sicilia. Continua a leggere per vedere i video…

In occasione dell’apertura del Parco Neve l’amministrazione comunale di Floresta (Messina), lancia un nuovo evento. Sabato 14 Gennaio dalle ore 21,00 si terrà infatti nel comune più alto della Sicilia, in questi gironi imbiancato dalla neve, la vera Notte Bianca. Un’idea che diventa realtà e porta il piccolo comune situato sul tetto dell’isola a essere uno dei più attivi in Sicilia.

Senza grandi fondi l’amministrazione comunale infatti riesce a organizzare eventi tutto l’anno. Dopo il successo di Ottobrando, della Festa di Primavera, dell’OrtoDeco, del mese della Zootecnia, del Parco Neve adesso gli amanti della neve e del divertimento potranno vivere la Notte Bianca in una cornice unica e suggestiva, dal tramonto all’alba. Vedi il video realizzato dall’emittente televisiva regionale OndaTv sul Parco Neve di Floresta …

L’evento di Sabato sarà organizzato a Floresta dall’Amministrazione Comunale, dall’associazione ETNA Promo- Tour e dai commercianti locali che collaborano in perfetta sinergia con il Sindaco Marzullo.

Con i fiocchi di neve che hanno abbondantemente ricoperto anche il Comune più alto della Sicilia, fioccano nuove e sempre interessanti iniziative per dare slancio allo sviluppo del piccolo paese dei Nebrodi.

La spessa coltre bianca consente finalmente la tanto attesa apertura del Parco neve, ennesima iniziativa di successo del Sindaco Marzullo, che in occasione della Notte Bianca sarà fruibile anche nelle ore notturne con possibilità di utilizzare slittini e sci. Il parco Neve aprià già nel pomeriggio di Sabato e resterà fruibile anche nelle ore serali con la neve naturale.

L’Amministrazione comunale ha organizzato una suggestiva fiaccolata con le ciaspole per le vie del paese fino a raggiungere l’area boschiva della parte alta del paese da dove sarà possibile ammirare il fiabesco paesaggio del sottostante abitato. I servizi di accoglienza saranno assicura ti all’interno della tendostruttura riscaldata con posti a sedere, ove gustare ottimi prodotti della cucina tipica allietati dall’animazione che intratterrà grandi e bambini. Per conoscere le giornate di apertura del Parco Neve si consiglia di visitare il sito istituzionale del comune di Floresta. Vedi un altro video sul Parco Neve…

Ancora una volta Floresta vuol stupire proponendosi con iniziative uniche nel periodo in grado di stimolare capacità imprenditoriali e garantire ricadute positive per l’economia del territorio.

Segui BellaSicilia.it con tutti gli aggiornamenti sugli eventi di Floresta anche su Facebook: CLICCA QUI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

error: